Feb 18

Assemblea Annuale 2020

Domenica 23 febbraio 2020 alle 16:00, presso “Il Centro Civico di Cesano”, in Via Settima Strada 60, si svolgerà la consueta assemblea annuale dei soci donatori Avis di Senigallia.

L’ordine del giorno dell’assemblea sarà inaugurato dalla nomina degli scrutatori, quindi ci saranno le consuete relazioni annuali da approvare, quella Morale del Presidente e quella finanziaria. Si procederà quindi ad illustrare le attività sociali per l’anno 2020 e alla nomina dei Delegati per l’Assemblea provinciale.
Momento principale dell’avvenimento sarà la consegna delle benemerenze rame, argento e argento dorato per l’anno 2019, nel quale i donatori diverranno protagonisti e riceveranno il giusto riconoscimento per il loro impegno e la loro solidarietà.
Una volta effettuato il rinnovo delle cariche sociali si procederà all’estrazione degli importanti premi riservati ai Soci Donatori e al tradizionale buffet.
Anche quest’anno, quindi, sarà bello constatare tutti insieme i successi ottenuti dalla sezione di Senigallia e poterci confrontare, con pareri e consigli, in modo da affrontare al meglio tutte le sfide che incontreremo nel 2020, da comunità unita e propositiva quale noi siamo.
Quest’anno, infatti, si aprirà un nuovo ciclo, in quanto si terranno le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio, quindi la presenza di tutti i Donatori è vivamente consigliata.
Essere Donatori, per noi, è una dimostrazione di profonda solidarietà e altruismo, un modo per tutti noi di contribuire attivamente al bene civico con spirito di fratellanza umana, ma è anche una responsabilità in quanto si è parte di una comunità viva e florida di idee, iniziative e sempre al passo coi tempi.
Perciò rivolgiamo il nostro invito di essere presenti a tutti i nostri amati Soci, ma soprattutto ai Soci più giovani, in modo da poter entrare a far parte in maniera dinamica dell’ambito decisionale della comunità.
Il nostro futuro è il vostro e nostro impegno, sempre nell’obiettivo di promuovere la solidarietà e la fratellanza che contraddistinguono da sempre l’Avis e la sezione di Senigallia in particolare.
Vi ringraziamo di tutto e vi aspettiamo Domenica.