Domenica 25 Febbraio ci sarà l’appuntamento annuale con l’Assemblea ordinaria per i Soci Donatori attivi presso il Centro Civico di Cesano dalle ore 16,00.

L’ordine del giorno sarà il seguente:

– Relazione morale del presidente ed approvazione
– Relazione finanziaria ed approvazione della stessa
– Organizzazione delle attività sociali per l’anno 2018
– Nomina dei delegati per l’assemblea provinciale
– Consegna benemerenze rame, argento e argento dorato conseguite durante il 2017
– Estrazione di importanti premi riservati ai Soci Donatori

Cavalcando il successo dell’anno precedente, in cui si sono registrati i risultati migliori mai raggiunti in termini di donazioni di sangue e di numero di nuovi iscritti, l’obiettivo di Domenica sarà quello di trovare nuove idee e spunti per continuare ad alimentare la crescita.

Partecipare all’assemblea significa, per l’Avis, ricevere dai donatori pareri e consigli fondamentali per la vita e il progresso dell’associazione.
Un momento dunque per stare insieme e condividere la passione e la voglia che contraddistingue un’associazione che si basa sul volontariato da parte di tutti.

Per ringraziare coloro che hanno il diritto alle benemerenze, durante l’Assemblea è prevista la loro premiazione con distintivi in rame, argento e oro!
La tradizione vuole che, a conclusione della stessa, si procederà all’estrazione di premi riservati ai Soci Donatori e al buffet.

Cari Donatori, non perdetevi questo appuntamento!

 

[custom_button style=”btn_normal btn_type7″ icon=”icon-paper-clip” target=”_blank” href=”/doc/lettera-assemblea-2018.doc”] LETTERA ASSEMBLEA [/custom_button]