Sostenitori

Le convenzioni che offriamo ai nostri amati donatori!

Magnon

Magnon…

…è un locale, un punto di ristoro e di ritrovo, dove la cortesia e l’ospitalità sono sovrane
…è una piadineria che propone piade e cascioni artigianali, tutto cotto al momento
…è una friggitoria che propone dei fritti misti alla ricerca dei vecchi sapori
…è una insalateria che propone insalate sane e creative, realizzate con prodotti locali e genuini.
…è una birroteca e vineria dotata di un’accurata selezione di birre e di vini, da abbinare ad assaggi di piada per ogni momento della giornata.
Siamo aperti a pranzo e in questo periodo facciamo Take Away e consegne a domicilio.
Ai soci Avis che presenteranno la tessera tramite APP, Magnon offre un buono sconto del 10% spendibile su un ordine consumato al ristorante o su un take away.

EasySport

L’associazione EasySport è lieta di proporre una promozione con l’associazione SenAvis.
Questa promozione riguarda la possibilità di applicare uno sconto a tutti gli associati e donatori di sangue di SenAvis.
Lo sconto è pari ad € 10 per la prima lezione singola di Camminata Metabolica, siccome la lezione costa € 15, gli associati e donatori di sangue di SenAvis, pagheranno € 5.
Inoltre lo sconto, sempre di € 10, è anche applicato a coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, sempre per Camminata Metabolica, siccome l’abbonamento costa € 50 per 6 Lezioni, gli associati e donatori di sangue di SenAvis, pagheranno

Il primo abbonamento € 40.

Informazioni e adesioni:
Geni Piticchiani

www.facebook.com/geni.piticchiani

EasySport
Farmacia Avitabile

Farmacia Avitabile offre ai Soci SenAvis uno sconto del 10% sui prodotti da banco non scontati.
La Farmacia Avitabile è una Farmacia tecnologicamente efficiente, robotizzata per servirti nel minor tempo possibile.

Farmacisti qualificati e continuamente aggiornati ti sapranno consigliare la soluzione migliore.

A nessuno piace andare in Farmacia, figuriamoci se non trovi neanche il parcheggio! Da noi c’è sempre posto di fianco.

Via Capanna, 58/1, Senigallia AN

www.avitabile.info
www.facebook.com/farmacia.avitabile

Casa della Divisa

Casa della Divisa si occupa della vendita di abbigliamento professionale, sportivo, promozionale e dispositivi di protezione personale e di alta visibilità.

Possibilità di personalizzare i capi con stampe e ricami.

Offre ai soci SenAvis uno sconto del 10% sui prodotti non in promozione.

Via D.Corvi, 19
Cesanella di Senigallia

www.casadelladivisa.it
www.facebook.com/casadelladivisa

Comune di Senigallia

Il Comune di Senigallia offre ai soci SenAvis la possibilità di accedere alle mostre e ai musei comunali a prezzo ridotto.

Esclusi i musei gestiti direttamente dal Ministero della Cultura.

www.comune.senigallia.an.it

Casa della Gioventù

La cooperativa Casa della Gioventù, Cooperativa sociale di tipo A, una realtà del privato sociale no-profit, che da più di 30 anni ha a cuore il BenEssere e l’Educazione dei piccoli, dei disabili e di ragazzi e giovani con disagio psico-sociale.

Offre in convenzione con i soci SenAvis uno sconto del 10% sugli acquisti nel Punto vendita: SeminaSogni, Bomboniere e oggettistica solidale.

Via Testaferrata, 37 / Senigallia
Telefono 071 792 38 79

Sport Life 23

Lo sport all’aria aperta, lo sport come stile di vita: questi gli inviti che il presidente Tommaso Conz ha voluto promuovere durante l’assemblea dei soci 2021.

Per dare un’opportunità in più ai nostri soci abbiamo stipulato una convenzione con Sport Life 23: ogni donatrice o donatore può andare a ritirare, in maniera gratuita, direttamente al negozio di Via Piave 33 (dietro lo stadio Bianchelli) la propria tessera, che garantisce uno sconto del 20% sul scarpe e abbigliamento sportivo. La tessera Sport Life 23 Senigallia è personale e ha durata annuale.

Basterà esibire la propria tessera donatore, scaricandola dall’APP ufficiale di Senavis.

Ringraziamo quindi gli amici di Sport Life 23 Senigallia, negozio specializzato in running, calcio, padel, basket e pallavolo, che ci danno la possibilità di poter donare ai nostri soci la loro tessera.