Sostenitori

Le convenzioni che offriamo ai nostri amati donatori!

Magnon

Magnon…

…è un locale, un punto di ristoro e di ritrovo, dove la cortesia e l’ospitalità sono sovrane
…è una piadineria che propone piade e cascioni artigianali, tutto cotto al momento
…è una friggitoria che propone dei fritti misti alla ricerca dei vecchi sapori
…è una insalateria che propone insalate sane e creative, realizzate con prodotti locali e genuini.
…è una birroteca e vineria dotata di un’accurata selezione di birre e di vini, da abbinare ad assaggi di piada per ogni momento della giornata.
Siamo aperti a pranzo e in questo periodo facciamo Take Away e consegne a domicilio.
Ai soci Avis che presenteranno la tessera tramite APP, Magnon offre un buono sconto del 10% spendibile su un ordine consumato al ristorante o su un take away.

EasySport

L’associazione EasySport è lieta di proporre una promozione con l’associazione SenAvis.
Questa promozione riguarda la possibilità di applicare uno sconto a tutti gli associati e donatori di sangue di SenAvis.
Lo sconto è pari ad € 10 per la prima lezione singola di Camminata Metabolica, siccome la lezione costa € 15, gli associati e donatori di sangue di SenAvis, pagheranno € 5.
Inoltre lo sconto, sempre di € 10, è anche applicato a coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, sempre per Camminata Metabolica, siccome l’abbonamento costa € 50 per 6 Lezioni, gli associati e donatori di sangue di SenAvis, pagheranno

Il primo abbonamento € 40.

Informazioni e adesioni:
Geni Piticchiani

www.facebook.com/geni.piticchiani

EasySport
Farmacia Avitabile

Farmacia Avitabile offre ai Soci SenAvis uno sconto del 10% sui prodotti da banco non scontati.
La Farmacia Avitabile è una Farmacia tecnologicamente efficiente, robotizzata per servirti nel minor tempo possibile.

Farmacisti qualificati e continuamente aggiornati ti sapranno consigliare la soluzione migliore.

A nessuno piace andare in Farmacia, figuriamoci se non trovi neanche il parcheggio! Da noi c’è sempre posto di fianco.

Via Capanna, 58/1, Senigallia AN

www.avitabile.info
www.facebook.com/farmacia.avitabile

Casa della Divisa

Casa della Divisa si occupa della vendita di abbigliamento professionale, sportivo, promozionale e dispositivi di protezione personale e di alta visibilità.

Possibilità di personalizzare i capi con stampe e ricami.

Offre ai soci SenAvis uno sconto del 10% sui prodotti non in promozione.

Via D.Corvi, 19
Cesanella di Senigallia

www.casadelladivisa.it
www.facebook.com/casadelladivisa

Comune di Senigallia

Il Comune di Senigallia offre ai soci SenAvis la possibilità di accedere alle mostre e ai musei comunali a prezzo ridotto.

Esclusi i musei gestiti direttamente dal Ministero della Cultura.

www.comune.senigallia.an.it

Casa della Gioventù

La cooperativa Casa della Gioventù, Cooperativa sociale di tipo A, una realtà del privato sociale no-profit, che da più di 30 anni ha a cuore il BenEssere e l’Educazione dei piccoli, dei disabili e di ragazzi e giovani con disagio psico-sociale.

Offre in convenzione con i soci SenAvis uno sconto del 10% sugli acquisti nel Punto vendita: SeminaSogni, Bomboniere e oggettistica solidale.

Via Testaferrata, 37 / Senigallia
Telefono 071 792 38 79